18 Febbraio di Marianna Balducci
Face's Faces continua a incuriosire i visitatoREE di REEdo! Il ritratti fotografici realizzati da Chico De Luigi osservano il work-in-progress con smorfie ironiche e sguardi irriverenti, raccolgono consensi e sorrisi. E, per dimostrare che "riusare per piacere" non è solo uno slogan, il team Reedo, sotto la sapiente direzione di Fethi Atakol, ha optato per un allestimento davvero originale: grazie ad Adriaplast, azienda di imballaggi per prodotti che vanno dal fashion alla meccanica e al cibo, ecco che una gigantesca scacchiera bianca accoglie i volti della tREEbù. L’azienda Adriaplast, vincitrice del Premio Sodalitas Valorizzazione del capitale umano 2009, è leader nel settore packaging da oltre 40 anni.
Una composizione modulare che sfrutta gli scarti degli stampati di confezioni alimentari si è trasformata in un gioco di contrasti dinamico, una parete di "facce d'autore" in perfetto stile "riusare per piacere"!
Visitate la mostra in allestimento fino al 26 febbraio presso il negizio Reedo.
Marianna Balducci
COLLABORAZIONE PERFETTA
Venerdì, 19 Febbraio 2010 17:40:14
di: Sara Lombardini - 76 Commenti
E' molto stimolante sapere di tutte queste aziende che collaborano con ReeDo perchè ci fa capire che questo concetto può diventare uno stile di vita...almeno per me...
SL
grande idea....
Venerdì, 19 Febbraio 2010 20:11:00
di: tommaso carrese - 65 Commenti
ila sei venuta da dio!!!
Chico's foto
Sabato, 20 Febbraio 2010 12:28:36
di: Fabiana Salami - 85 Commenti
Alcuni visi sono stati 'Straordinariamente STRAVOLTI' dall'esperto, irriverente obbiettivo di Chico, altri sono stati graziati e resi esteticamente gradevoli.
Tranquilli: Chico's foto non sono come il ritratto di Dorian Gray che rifletteva l'immagine dell'anima!
Impara l'arte e mettila...in mostra!
Martedì, 23 Febbraio 2010 10:36:16
di: Maddalena Gigliuto - 159 Commenti
Il grande Chico ha saputo Ree-modellare i nostri volti in maniera davvero originale!E che dire delle aziende che collaborano con noi e credono in questo bellissimo progetto?semplicemente straordinario!sono davvero orgogliosa di far parte di questa tReebù!
pellicoliamoci!
Mercoledì, 24 Febbraio 2010 00:11:23
di: Viviana Paternoster - 68 Commenti
direi che il materiale fornitoci è stato utilizzato al meglio..mi piace l'idea di questa mega pellicola che scorre...vedrete sarà ancora più bella nella sistemazione definitiva e poi il chico-ritratto sarà nella mia camerett!!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop