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Brand Equity di Aaker
Titolo: Brand Equity
Autore: Aaker, David A.
Editore: Franco Angeli, Milano 1997
Brand Equity. La gestione del valore della marca di Aaker
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Busacca, Castaldo
Titolo: Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
Autore: Busacca Bruno, Castaldo Sandro
Editore: Egea, Milano 1996
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Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti
Titolo: Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti
Autore: Cantone, Luigi
Editore: Edizioni Scientifiche Italiane, Napoli 1996
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Marketing Moving: l' approccio semiotico: analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
Titolo: Marketing Moving: l' approccio semiotico: analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
Autore: Ceriani Giulia
Editore: Franco Angeli, Milano 2001
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La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
Titolo: La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
Autore: Codeluppi Vanni
Editore: Franco Angeli, Milano 1997
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Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Titolo: Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Autore: Fabris Giampaolo, Minestroni Laura
Editore: Franco Angeli, Milano 2004
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Societing. Il marketing nella società postmoderna
Titolo: Societing. Il marketing nella società postmoderna
Autore: Fabris Giampaolo
Editore: EGEA, Milano 2008
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Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
Titolo: Marketing esperienziale. Come sviluppare l'esperienza di consumo
Autore: Ferraresi Mauro, Schmitt Bernd H.
Editore: Franco Angeli, Milano 2006
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Brand imagination : le nuove frontiere della marca
Titolo: Brand imagination : le nuove frontiere della marca
Autore: Mariano Luigi, Megido Victor
Editore: Isedi, Novara 2007
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Corpi sociali: processi comunicativi e semiotica del testo
Titolo: Corpi sociali: processi comunicativi e semiotica del testo
Autore: Mariano Luigi, Megido Victor
Editore: Einaudi, Torino 2001
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Retail di marca : dal point of purchase alle micro-narrazioni del point of pleasure
Titolo: Retail di marca : dal point of purchase alle micro-narrazioni del point of pleasure
Autore: Rubinelli Luigi
Editore: Agepe 2005
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Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
Titolo: Marche e mondi possibili. Un approccio semiotico al marketing della marca
Autore: Semprini Andrea
Editore: Franco Angeli, Milano 2007
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L’internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
Titolo: L’internazionalizzazione delle imprese del dettaglio
Autore: Aiello Gaetano
Editore: Franco Angeli, Milano 2005
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Shopping centers : design and operation
Titolo: Shopping centers : design and operation
Autore: Baker Geoffrey Howard, Funaro Bruno
Editore: Edizioni Reinhold, New York 1951
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Design della comunicazione ed esperienze di acquisto
Titolo: Design della comunicazione ed esperienze di acquisto
Autore: Bucchetti Valeria
Editore: Franco Angeli, Milano 2004
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Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna
Titolo: Guida all'in-store promotion. La presenza delle marche nella distribuzione moderna
Autore: Bulgarini Schweizer, Graziella, Cristiano, Raffaella, Bianco, Daniela,
Editore: S.l., Lupetti 1999
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Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Titolo: Store management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Autore: Castaldo Sandro, Mauri Chiara
Editore: Franco Angeli, Milano 2008
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Harvard Design School Guidebook to Shopping
Titolo: Harvard Design School Guidebook to Shopping
Autore: Chuihua, Judy Chung, Jeffrey, Inaba, Rem, Koolhas, Sze Tsung, Leong
Editore: Taschen, Köln 2001
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Il lusso nel dettaglio. Strategie experience based nella teatralità retail moda
Titolo: Il lusso nel dettaglio. Strategie experience based nella teatralità retail moda
Autore: Ciappi Cristiano, Surchi Micaela
Editore: Firenze University Press, Firenze 2008
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Lo spettacolo della merce. I luoghi del consumo dai passages a Disney world
Titolo: Lo spettacolo della merce. I luoghi del consumo dai passages a Disney world
Autore: Codeluppi Vanni
Editore: Bompiani, Milano 2000
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La vetrinizzazione sociale : il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
Titolo: La vetrinizzazione sociale : il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
Autore: Codeluppi Vanni
Editore: Bollati Boringhieri, Torino 2007
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Retail Fashion Promotion and Advertising
Titolo: Retail Fashion Promotion and Advertising
Autore: Drake Mary Frances, Spoone Janice Harrison, Greenwald Herbert
Editore: Macmillan Publishing Company, New York 1992
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L'acquisto fluido. Vita sociale urbana e spazi commerciali
Titolo: L'acquisto fluido. Vita sociale urbana e spazi commerciali
Autore: Gazzola Antida, Venturini Matteo
Editore: S.l., COEDITAL 2005
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Shopping Towns USA: the planning of shopping centers
Titolo: Shopping Towns USA: the planning of shopping centers
Autore: Gruen Victor, Smith Larry
Editore: Reinhold, New York 1960
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Il progetto architettonico: l’edilizia commerciale
Titolo: Il progetto architettonico: l’edilizia commerciale
Autore: Guglielmi Ettore
Editore: Edizioni NIS, Roma 1996
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Centres commerciaux
Titolo: Centres commerciaux
Autore: Mauger Patrick
Editore: Editions du Moniteur, Paris 1991
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Shopping, place and identity
Titolo: Shopping, place and identity
Autore: Miller Daniel
Editore: London 1998
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Comunicazione & retailing : dalla TV al punto vendita
Titolo: Comunicazione & retailing : dalla TV al punto vendita
Autore: Pellegrini Davide
Editore: EGEA, Milano 2006
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Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita : il visual merchandising come chiave di lettura dello spazio espositivo
Titolo: Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita : il visual merchandising come chiave di lettura dello spazio espositivo
Autore: Iannilli Valeria M.
Editore: Progetto Leonardo, Bologna 2002
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Scene dal consumo: dallo shopping al museo
Titolo: Scene dal consumo: dallo shopping al museo
Autore: Pezzini Isabella, Cervelli Pierluigi
Editore: Meltemi, Roma 2006
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Lo shopping center del futuro
Titolo: Lo shopping center del futuro
Autore: Piscitelli Luigi
Editore: Business, n° 7-8 2009
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Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti
Titolo: Oltre lo shopping. I nuovi luoghi del consumo: percorsi, esplorazioni, progetti
Autore: Qualizza Gabriele
Editore: Edizioni Goliardiche 2006
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Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Titolo: Visual merchandising. Per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Autore: Ravazzi Cristina
Editore: Franco Angeli, Milano 2004
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La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio al cliente: scenari e tendenze
Titolo: La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio al cliente: scenari e tendenze
Autore: Sacerdote Emanuele
Editore: Franco Angeli, Milano 2006
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Il ruolo comunicativo del punto vendita nel sistema moda. Un approccio semiotico al marketing, Congresso Internazionale “Le tendenze del marketing”
Titolo: Il ruolo comunicativo del punto vendita nel sistema moda. Un approccio semiotico al marketing, Congresso Internazionale “Le tendenze del marketing”
Autore: Sansone Marcello, Scafarto Francesco
Editore: Università Ca’ Foscari, Venezia 28-29 Novembre 2003
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Retail design. Progettare la shopping experience
Titolo: Retail design. Progettare la shopping experience
Autore: Trevisan Michele, Pegoraro Massimo
Editore: Franco Angeli, Milano 2007
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La vendita visiva. Strategie e tecniche di visual merchandising
Titolo: La vendita visiva. Strategie e tecniche di visual merchandising
Autore: Tuci Carla
Editore: Franco Angeli, Milano 2008
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Antropologia dello shopping
Titolo: Antropologia dello shopping
Autore: Underhill Paco
Editore: Sperling & Kupfer, Milano 2004
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Shopping mania
Titolo: Shopping mania
Autore: Underhill Paco
Editore: Sperling&Kupfer, Milano 2006
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The Call of the mall: a walking tour through the crossroads of our shopping
Titolo: The Call of the mall: a walking tour through the crossroads of our shopping
Autore: Underhill Paco
Editore: Simon & Schuster, New York 2004
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Why we buy: the science of shopping
Titolo: Why we buy: the science of shopping
Autore: Underhill, Paco
Editore: Simon & Schuster, New York 1999
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Victor Gruen: from urban shop to new city
Titolo: Victor Gruen: from urban shop to new city
Autore: Wall Alex
Editore: Actar, Barcelona 2005
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Design for Effective Selling Space
Titolo: Design for Effective Selling Space
Autore: Weishar, J.
Editore: McGrawHill, New York 1992
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Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione
Titolo: Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze. Il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione
Autore: Zaghi Karin
Editore: Franco Angeli, Milano 2008
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Generare emozioni nel punto vendita
Titolo: Generare emozioni nel punto vendita
Autore:
Editore: Il Sole 24 Ore, Milano 2008
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Riciclo creativo
Titolo: Riciclo creativo
Autore: Imoti Rosmunda, Peloso Roberta
Editore: Fabbri, Milano 2004
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Oggetti risorti: quando i rifiuti prendono forma
Titolo: Oggetti risorti: quando i rifiuti prendono forma
Autore: Morozzi Cristina
Editore: Costa&Nolan, Genova 1998
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Quando i rifiuti diventano arte: trash, rubbish, mongo
Titolo: Quando i rifiuti diventano arte: trash, rubbish, mongo
Autore: Vergine Lea
Editore: Skira, Milano 2006
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Per una lettura semiotica del punto vendita
Titolo: Per una lettura semiotica del punto vendita
Autore: Ferraresi Mauro, Rubinelli Luigi, Salvati Vittorio
Editore: Quasar Editoriale 2000
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Recapturing the center, The semiotics analysis of Shopping malls
Titolo: The City and the Sign: an introduction to urban semiotics
Autore: Gottdiener M., Lagopoulos Alexandros Ph.
Editore: Columbia University Press, New York 1986
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Percorsi nel punto vendita tra gesti e sensibilità
Titolo: Design della comunicazione ed esperienze di acquisto
Autore: Bucchetti Valeria, Marsciani Francesco
Editore: Franco Angeli, Milano 2004
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Aspetti estetico-comunicativi della moda in vetrina
Titolo: Aspetti estetico-comunicativi della moda in vetrina
Autore: Brunelli Pier Pietro
Editore: Ocula, n° 8 Luglio 2007
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Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop