1 Marzo di Giulia Gardini
Anche Reedo è passato da Milano per una sbirciatina alla fashion week. Come già segnalato qui, sapevamo che allo spazio Nilufar in Via della Spiga, ci sarebbe stata la presentazione del libro di Maria Luisa Frisa e Stefano Tonchi Walter Albini e il suo tempo. L'immaginazione al potere. Allora siamo partiti da lì.
Eravamo entusiasti di andare ad una presentazione di un libro in una location bellissima, proprio nel quadrilatero durante la settimana della moda milanese... (peccato solo che la situazione fosse un po’ fredda e vagamente elitaria. C’era da aspettarselo?! Può darsi, ma noi speravamo di rimanere sorpresi, sarà per la prossima volta!) Comunque leggeremo il libro e vi forniremo la ReeDo-recensione!
Abbiamo approfittato dell’occasione per un doveroso sguardo alle vetrine e queste sono state capaci di sorprenderci (Moschino), affascinarci (Tod’s), ci hanno dato la conferma di essere un blog attento alle tendenze oltre che al riuso (Skitsch ha messo in vetrina casette di cartone come quelle di cui abbiamo parlato noi!) ed infine ci hanno fatto riflettere (C’N’C). Dopo aver visto la foto di Costume National è nato spontaneamente il collegamento con la Patti Smith immortalata da Mapplethorpe: il concetto di ReeUso è vivo e stimolante anche nell’ambito fotografico!
Per evitare di perderci troppo nelle riflessioni, ma seguendone il fil rouge, abbiamo ben pensato di andare alla festa post sfilata proprio di C’N’C al Teatro Agorà della Triennale e sulle note dei Fischerspooner ha avuto inizio la serata!
P.s. c’ era persino Anna Dello Russo, la direttrice di Vogue Nippon!
Cliccate qui per vedere la gallery
Benedetta Babini
invidia, invidiosissima...
Martedì, 02 Marzo 2010 14:14:14
di: Bianca Pini - 100 Commenti
Uffi Benedetta ci devi portare con te!!!!!
sono Bianca d'invidia!
non è giustoooo!!!:-)
Martedì, 02 Marzo 2010 19:13:02
di: Claudia Rossi - 15 Commenti
Troppo bello!!che fortuna che hai avuto, perchè non abbiamo fatto una ReeDo-spedizione???
E IL REEDO PULLMAN DOV E'???
Mercoledì, 03 Marzo 2010 06:29:24
di: Sara Lombardini - 76 Commenti
Giusto Claudia si poteva andare!!!tu vai a Roma in 24 ore io a Milano come due settimane fa in 18 ore andata e ritorno senza sosta (giorno dopo collasso) solo due pazze come noi...la prox volta prendiamo la makkina e via
SL
Chico
Mercoledì, 03 Marzo 2010 22:49:47
di: Giampaolo Proni - 9 Commenti
Anche il nostro Chico Deluigi ha fotografato Patti Smith!!!
E ha fotogafato la TreeBù.
A proposito: a quando un programma per la nomina dei ReeDoFriends? Anche altri hanno il diritto di essere membri di ReeDo, non siamo una società chiusa.
Bell'articolo Benedetta!
guido io!!
Giovedì, 04 Marzo 2010 20:56:33
di: Viviana Paternoster - 68 Commenti
Io posso guidare il pulmino, posso fare da REEdo autista..quello che volete..ma davvero sarebbe utilissimo "scappare" a Milano..!!
O.o
Venerdì, 05 Marzo 2010 13:49:29
di: Virginia Pignotti - 49 Commenti
nooooo!!dovevamo organizzare una spedizione di massa! B-) Anche se con questo post...mi è sembrato di viverle quelle istantanee!!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop