2 Ottobre di Marianna Balducci
Iniziamo a raccontarvi la partecipazione di ZoneModa a Romagna Creative District proprio dai luoghi di Fabbrica (Gambettola) intervistati dallo staff di questa ricchissima manifestazione. Nel corso della prossima settimana, non perdetevi i contenuti esclusivi a cura del ReeDo Team che inaugura la sezione "Pillole di RCD" proprio con la clip di presentazione del progetto ReeDo [click here!].
Al professor Giampaolo Proni, docente di Sociosemiotica per i corsi di ZoneModa e direttore scientifico di ReeDo-riusare per piacere, il compito di parlare di creatività dal punto di vista del mondo universitario [click here!].
Vi ricordiamo che questa mattina si svolge la performance di laboratorio sartoriale di riuso presso la nostra postazione a Romagna Creative District: le sarte del ReeDo Team, guidate dall'estro e dall'esperienza di Cristiana Curreli, sono pronte a rielaborare sotto i vostri occhi i vostri capi di riuso!
Non perdetevelo:
REE FASHION ON DEMAND
Laboratorio di ri-uso sartoriale
h.12.00
A cura di ReeDo Couture
(Cristiana Curreli, Giulia Iacopini, Virginia Pignotti e Augusta Urbinati)
Radanarsi
Domenica, 03 Ottobre 2010 17:00:27
di: Giampaolo Proni - 9 Commenti
Non ero molto 'radanato' per la telecamera...
Radanati o no... the show must go on
Domenica, 03 Ottobre 2010 22:27:26
di: Marianna Balducci - 73 Commenti
:D prof, sia più indulgente con sé stesso. noi la capiamo, catapultate davanti alla telecamera in presa diretta. e poi, se proprio vogliamo trovare il pelo, io ormai ho una frangetta talmente lunga da essere ridotta alla parziale cecità!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop