12 Aprile di Giulia Gardini
Per case sempre più piccole e vite sempre più nomadi, non c'è niente di meglio che i mobili ultraleggeri, che ti risparmiano fatica e spazio.
Ancora dalla Polonia, i Malafor, propongono questo divano gonfiabile, tutto interamente realizzato in carte riciclata; non so quanto possa essere comodo, ma il pensiero di poterlo trasportare avanti e indietro anche con le mie braccine rachitiche, mi è piaciuta subito!
Bianca Pini
mi associo...
Martedì, 13 Aprile 2010 20:14:07
di: Marianna Balducci - 73 Commenti
... "braccine rachitiche bis" si associa :D me lo porterei ovunque, prof., lo possiamo mettere nel suo ufficio quando ci appoggiamo per lavorare? ormai abbiamo invaso e ci serve una branda :p Se ce lo regala promettiamo di spostarci in cortile appena fa un po' più caldino
maaaa..
Mercoledì, 14 Aprile 2010 11:52:27
di: lucrezia comelli - 90 Commenti
reggerà di carta riciclata???
io voglio farci mille disegnini sopra:)
?
Giovedì, 15 Aprile 2010 16:51:33
di: Maddalena Gigliuto - 159 Commenti
Sinceramente anch'io ho i miei dubbi sulla sua resistenza...sarà anche facile da trasportare, ma non credo che sia molto funzionale!
si si si si
Giovedì, 15 Aprile 2010 20:52:07
di: Bianca Pini - 100 Commenti
grande Mary convinciamo il prof...facciamo una petizione...
secondo me regge tutto...dentro ci deve essere qualcosa di gommoso/gonfiabile...la carta è solo rivestimento, quindi possiamo "imbrattarlo" come vogliamo...potremo usarlo come blocco note ReeDo..
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop