7 Marzo di Giulia Gardini
E' arrivato il momento. Alla veneranda età di 23 anni un orologio mi sembra doveroso. Ma non uno qualunque! Navigando in rete ho trovato questi orologi super-ecologici dotati di un pannello che, grazie all’energia solare, alimenta la batteria interna, limitando così il consumo di pile. Casio li ha realizzati nell'ambito del progetto Go Green in occasione del quarantesimo anniversario dell'Earth Day, il giorno della terra. Quello bianco mi piace un sacco, devo trovarlo!!!
Lucrezia Comelli
quanti ricordi...
Lunedì, 08 Marzo 2010 11:54:10
di: Chiara Lanzafame - 8 Commenti
trovo interessantissimo(e attirantissimo ^^) il fatto che i modelli proposti siano dei must del passato di casio,per esempio il G-Shock andava tantissimo a metà anni novanta(e il fatto che me lo ricordi inizia a suonare preoccupante...>_<)e quello in bianco è addirittura un modello degli anni'80 se non sbaglio.in sostanza è un "eco-revival"consentito dall'attuale tecnologia.i colori sono veramente accattivanti,si avvicinano molto agli attuali TooLate in silicone e fac-simile vari,sfruttano quindi una tendenza estetica dominante che puo REEconquistare i giovanissimi e farà sognare ancora una volta coloro che sfoggiavano i loro G-Shock 15 anni fa.belli,belli,belli!
siiiiiiiiiiiiii
Lunedì, 08 Marzo 2010 21:35:47
di: Benedetta Babini - 33 Commenti
mi piaccionoooooo!!!!!!
It's time to....
Mercoledì, 10 Marzo 2010 14:18:23
di: Maddalena Gigliuto - 159 Commenti
Un orologio mi servirebbe proprio e da un pò di tempo che vado alla ricerca di un modello originale e colorato e credo che questi siano perfetti!Però credo che aspetterò la primavera per comprarne uno visto il climaccio di questi ultimi giorni!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop