26 Aprile di Giulia Gardini
Tutto è cominciato durante le vacanze di Pasqua. Io ed Ilaria V. via Skype cercavamo di trovare qualche spunto per la pubblicità virale, cercando idee non solo sul web, ma anche sui giornali. Non è stato facile, ma come le migliori cose nascono dal nulla, non sappiamo bene spiegarvi come veramente ci sia uscita l'idea finale! La verità è che quando si lavora bene in un gruppo, tutto piano piano esce così spontaneo, da trovarti poi alla fine a pensare: "Wow, ma come siamo riuscite a fare tutto questo?" Una volta tornate dalle vacanze, abbiamo arruolato un altro membro del Gruppo Comunicazione, Silvia. E fu così che io presi la videocamera e mi improvvisai regista, Ilaria una brava attrice di cortometraggi "muti" e Silvia un degno aiuto-regista. Ringraziamo i nostri amici che si sono prestati per il nostro piccolo spot, e le location marittime che hanno stimolato ancor di più la nostra voglia di lavorare assieme. Per non parlare di Viviana e Valeria, le nostre special guest, che hanno avuto il grande compito di trasformare l'aereoplanino ReeDo, ormai logorato dai "lunghi" viaggi in giro per l'Europa, in una barchetta. E chissà ora dove sarà arrivata!
Volete sapere qual'è la ricetta di questo spot? E' semplice: mettete assieme un gruppo di persone divertenti, aggiungete un pizzico di fantasia e dell'acqua di mare, un venticello caldo di primavera e amalgamate il tutto! Fate scaldare al sole e vedrete il risultato!!
A parte gli scherzi, il Team ReeDo anche senza grossi sostegni informatici, è riuscito ancora una volta a stupire...ReeDo è anche amicizia e voglia di lavorare assieme, senza tutto ciò, non saremmo riuscite a fare nulla !
Se volete gustarvi i nostri tre video, cercateli su YouTube!! a presto, al prossimo spot!
Laura Tagini, Ilaria Ventola, Silvia Scorcella
molto +di un team!
Martedì, 27 Aprile 2010 21:30:39
di: Viviana Paternoster - 68 Commenti
è quello che ho sempre ribadito..il team non è solo e semplicemente un team...si sono stabilite connessioni, rapporti di amicizia, tra gente che si sopporta e si supporta..e il risulato, più che ottimo a mio avviso, si vede: anche il lavoro più faticoso si svolge in un clima gioviale e sereno..
grazie ragazze..sono davvero contenta di aver lavorato con voi e di essere stata coinvolta!!
aereo di carta!!
Mercoledì, 28 Aprile 2010 13:47:51
di: ilaria ventola - 9 Commenti
un ringraziamento particolare a tutti quelli che si sono fidati di
quello che stavamo creando, che ci hanno aiutato, e che sono poi
rimasti contenti del risultato!!!:)
la cosa più bella è che CI SIAMO DIVERTITI!
clap clap
Domenica, 02 Maggio 2010 15:46:34
di: Bianca Pini - 100 Commenti
per me è davvero stupendo!!!!
brave bravissime
ma braveeee
Sabato, 08 Maggio 2010 12:05:40
di: lucrezia comelli - 90 Commenti
davvero un'idea furba! coinvolge il pubblico perchè ognuno può aggiungere un pezzettino di video dalla città che vuole..e rende ReeDo un pò di tutti! tanto di cappello a voi girls!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop