27 Marzo di Giulia Gardini
Il celeberrimo stilista Ennio Capasa ha creato per C'N'C Costume National, la linea giovane del brand, una borsa molto particolare e innovativa: la Solar Bag, dotata di un mini pannello solare incorporato sul fronte che serve a produrre energia che va a caricare la batteria posta all'interno. Attraverso degli adattatori, sarà possibile ricaricare il proprio cellulare, l'iPod, la macchina fotografica e qualsiasi altro dispositivo digitale. Una vera e propria riserva di energia sempre disponibile. Personalmente non la trovo bellissima ma l'idea di poter caricare il telefono in borsa quando sto in giro tutto il giorno e non ho un attimo per caricarlo mi darebbe un certo sollievo ;)
Lucrezia Comelli
CN
Domenica, 28 Marzo 2010 18:47:36
di: Virginia Pignotti - 49 Commenti
Neanche a me fa impazzire esteticamente la borsa, però Capasa è troppo avanti!!Mi piace un sacco lo stile c'n'c
"non bella" ma buona!
Domenica, 28 Marzo 2010 21:35:20
di: Silvia Scorcella - 34 Commenti
Sì è vero... esteticamente lascia un tantino a desiderare,almeno secondo la mia umilissima opinione..Ma ha incastonato un messaggio importante: a volte si può scendere a compromessi con l'appeal estetico e abbracciare una filosofia più profonda!Eppoi, volete mettere?! Finalmente "stop" alla lotta col cellulare in agonia e averlo invece sempre al top energetico!
ebbravee
Lunedì, 29 Marzo 2010 13:21:30
di: lucrezia comelli - 90 Commenti
sapevo che avreste capito ;)
eppoi anche a me piace molto lo stile c'n'c!! quindi un applauso a Ennio che si prodiga anche lui per l'ambiente!!
già infiltrata nel reedo team...
Giovedì, 01 Aprile 2010 11:56:20
di: Marianna Balducci - 73 Commenti
Non so di quale brand sia figlia, ma il nostro Sound Designer Roberto Paci Dalò sfoggia uno zaino che utilizza lo stesso principio :) ReeDo non si fa mancare niente!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop