28 Marzo di Giulia Gardini
ECOmobile è una linea di mobili e complementi d'arredo in cartone. Un'idea intelligente e innovativa per arredare le nostre case in maniera eco-sostenibile.
Corvasce presente una serie di possibili soluzioni progettuali quali complementi d’arredo e mobili in cartone utilizzabili per la casa, l'ufficio e per integrare allestimenti. La robustezza e la semplicità di montaggio degli elementi fanno del cartone un materiale vincente. E soprattutto ecologico, di fronte ai rapidi cambiamenti della moda!
I vantaggi offerti dall’uso dei mobili in cartone sono innumerevoli: leggerezza del materiale e anche nell’impatto ambientale poiché riciclabile al 100%; resistenza ai carichi al pari dei classici materiali); volumi di imballaggio ridotti al minimo e conseguente riduzione dei costi di trasporto.
Claudia Rossi
uauuuu
Venerdì, 02 Aprile 2010 09:04:45
di: lucrezia comelli - 90 Commenti
ma questi mobili sono bellissimiiii!!non c'è limite alla fantasia!è proprio vero..una casa completamente eco è possibilissima..e chi l'avrebbe mai pensato! davvero incredibile quello che si può fare riciclando! ReeDo ci sta aprendo la menteee;)
uffa..
Giovedì, 15 Aprile 2010 21:14:16
di: Bianca Pini - 100 Commenti
ma tutte queste bellissime cose, dove si comperano???
:(
Lunedì, 19 Aprile 2010 11:26:08
di: lucrezia comelli - 90 Commenti
secondo me sono cose che si possono permettere una stretta cerchia di persone..sennò non si spiegherebbe tutto questo mistero! che sob però!!!!!
mobili in cartone
Domenica, 02 Gennaio 2011 17:42:04
di: ruggiero Gorgoglione - 1 Commenti
Sul sito www.corvasce.it potete acquistare direttamente tanti mobili in cartone! i prezzi sono molto accessibili, è possibile anche personalizzare i prodotti con delle proprie immagini.
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop