18 Marzo di Marianna Balducci
Gli studenti del Clam (Corso di Laurea in Culture e tecniche del costume e della moda) incontrano il ReeDo team in una lezione speciale, nell'ambito dell'insegnamento di Tecniche della comunicazione visiva della professoressa Antonella Mascio, lunedì 22 marzo.
Si inizia con un piccolo sopralluogo presso il Reedo shop alle 10.30; si prosegue con un breve incontro in aula (sede Valgimigli, via Santa Chiara 40) per illustrare le varie fasi del progetto in corso.
Reedo ha l'occasione di dialogare direttamente con il proprio territorio e con gli studenti in prima persona. Non a caso uno dei moduli dai quali si è partiti per la riprogettazione dello spazio del Reedo shop è proprio la finestra: una finestra ancora socchiusa, visti i lavori in corso in preparazione dell'inaugurazione ufficiale del negozio, che invita a sbirciare all'interno, ma che non vede l'ora di spalancarsi per far entrare più luce possibile!
Vi aspettiamo!
panico..per tre parole =)
Lunedì, 22 Marzo 2010 15:43:49
di: Viviana Paternoster - 68 Commenti
stavo sudando freddo..mentre spiegavo come si fa a carteggiare i mobili..cmq è stato "istruttivo" parlare in pubblico e la prof. Mascio era davvero molto interessata e curiosa di sapere come abbiamo trovato tutto e come è stato lavorato.
che bello quando c'è tanto interesse dall'alto =)
dall'alto
Giovedì, 25 Marzo 2010 08:48:54
di: tommaso carrese - 65 Commenti
concordo....a volte nn si sa che dire, dalle cose che si vorrebbero dire......
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop