12 Aprile di Giulia Gardini
Dalle passerelle di New York arriva questa nuova tendenza artistica, oltre a quelle riguardanti abiti, capelli e trucco; la vera fashion victim deve sapere cosa potersi imprimere sulla propria pelle durante la prossima primavera estate 2010.
Al contrario di chi ama un semplice delfino tatuato su una spalla, schiena e braccia si propongono per diventare sfondo di bellissimi tattoo Maori che nel loro più intimo significato portano con sé quello di appartenenza e di elevazione del proprio stato sociale.
Insomma la moda fa capolino anche in questo settore facendomi però riflettere sul fatto che in realtà il tatuaggio debba essere antimoda in quanto è inciso in modo indelebile sul proprio corpo (escludendo altre forme di tatuaggio semipermanente) e prima di agire con immagini così forti come un disegno Maori bisogna riflettere bene perché di un tatuaggio non ci si può pentire…
Sara Lombardini
Nessun rimpianto
Martedì, 13 Aprile 2010 10:15:00
di: Fabiana Salami - 85 Commenti
Io mi sono un sacco pentita di essermi fatta il tatoo, anche se il significato e il ricordo del momento in cui l'ho fatto mi sono ancora molto cari! Tu Sara bastaaa,eh?!
Meglio nessun rimpianto o nessun rimorso?! Io preferisco pentirmi a posteriori che non aver tentato.
Tatoo all the rage
Giovedì, 15 Aprile 2010 17:03:02
di: Maddalena Gigliuto - 159 Commenti
Mi piace guardarlo sugli altri, lo considero un mezzo per esprimere la propria personalità o un modo per segnare in modo indelebile un ricordo o un momento particolare della propria vita. Non credo che ne farei mai uno permanente e di sicuro lo sconsiglierei a tutti coloro che lo fanno semplicemente per una moda passeggera, perché un tatuaggio è molto più che una semplice impronta di inchiostro sulla pelle...
E...ANCORA LA SCHIENA E' LIBERA...
Lunedì, 19 Aprile 2010 05:24:40
di: Sara Lombardini - 76 Commenti
Quasi...Faby ho ancora tanto posto e devo arrivare almeno a 17!!nn manca molto dai!!
SL
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop