16 Marzo di Giulia Gardini
Il marchio francese Acte-Déco, creatore di stickers murali, diventa ecologico. Nel 2009 ha progettato la collezione GREENDECO: prodotti ecologici, nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’eco-sostenibilità. Il tutto realizzato con la collaborazione di fotografi eccezionali come Isabelle Nort, Pascal Tordeux e molti altri. Tutti gli adesivi sono stati realizzati su una tela ecologica ma soprattutto senza l’utilizzo di prodotti cancerogeni o dannosi sia per l’uomo sia per l’ambiente.
Francesca Bigucci
Vive la France
Venerdì, 19 Marzo 2010 07:34:34
di: Fabiana Salami - 85 Commenti
Molto suggestivo lo sfondo... altro che arazzi fiamminghi (scherzo!). Per una camera da letto ecoromantica...! Ho recentemente scoperto che i francesi sono molto attenti e sensibili a queste tematiche.
I love stickers
Venerdì, 19 Marzo 2010 09:57:51
di: lucrezia comelli - 90 Commenti
Ho sempre amato gli adesivi..fin da piccola li appiccicavo ovunque in casa!!ma un adesivo così enorme non ho mai avuto il piacere di incollarlo da nessuna parte:) bellissimissimo
FINALMENTE!!
Sabato, 20 Marzo 2010 17:39:28
di: Augusta Urbinati - 22 Commenti
Ci preoccupiamo tanto che gli alimenti siano sani e non trattati ma
raramente pensiamo che forse le cose che abbiamo intorno possono essere realizzate con sostanze chimiche e materiali nocive, sono contenta che finalmente ci siano persone che realizzano elementi decorativi che pensano a quest'aspetto a parer mio importante!!
ecoromaticismo
Giovedì, 25 Marzo 2010 08:53:55
di: tommaso carrese - 65 Commenti
cara augusta c'è del gluttamato ovunque, fattene una ragione!!ahah dai che scherzo
Oltre i confini,..
Giovedì, 25 Marzo 2010 19:16:51
di: Maddalena Gigliuto - 159 Commenti
Mi piacerebbe arredare la mia cameretta con un stiker raffigurante una meravigliosa isola tropicale!Sarebbe assolutamente perfetto!
Log in per inviare un commento.
Packaging Meditation
designing the sense / reuse design workshop